NEWS

Col del Lupo premiato da Tripadvisor

Anche quest'anno la nostra cantina ha ricevuto il premio Tripadvisor Travelers' Choice 2021 per la categoria "Cantine e vigne". Questo titolo viene assegnato sulla base delle recensione degli ultimi 12 mesi, solo al 10% delle aziende iscritte a Tripadvisor.

Gli ultimi 12 mesi sono stati duri per il settore del turismo: ci siamo fermati, siamo ripartiti, abbiamo dovuto rivedere il nostro modo di fare accoglienza. Non è sempre stato facile, ma questo premio ci riempie di soddisfazione e siamo felici di condividerlo con voi.

Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita e un grazie in particolare a chi ha voluto lasciare una bella recensione su Tripadvisor, permettendoci di ricevere questo premio.

Vi aspettiamo in cantina!

31 Ago 2021

Novità: degustazione Il Piccolo Sommelier per grandi e piccini!

La scuola sta per finire e c'è aria di vacanze! Quest'anno scolastico ha messo a dura prova genitori e bambini, così noi di Col del Lupo abbiamo pensato di aggiungere alle nostre esperienze in cantina anche una degustazione che coinvolga tutta la famiglia.

Mentre i più piccoli si divertiranno con un gioco sensoriale che metterà alla prova il loro nasino, i più grandi si avvicineranno al mondo del Prosecco Superiore degustando 3 dei nostri vini. 

Le colline di Valdobbiadene sono una meta ideale per una vacanza con la famiglia, vi aspettiamo!



01 Giu 2021

Riprendono le visite in cantina!

Siamo felicissimi di comunicarvi che riprendono le visite in cantina! Siamo aperti TUTTI I GIORNI, anche nei WEEKEND. Prenota la tua visita direttamente dal nostro sito o chiamando allo 0423 980249. Non vediamo l'ora di accogliervi!

26 Apr 2021

Buona Pasqua!

Noi che lavoriamo la terra vediamo la Pasqua non solo come una ricorrenza religiosa ma come un risveglio della natura.
Le nuove gemme sui tralci, i fili d’erba che rispuntano, i fiori gialli del tarassaco, le coccinelle e le lucertole sono i primi segni di rinascita in vigna.

Il nostro augurio per questa Pasqua è che anche tu, come la natura, possa trovare nuove energie per uscire dal lungo inverno e per splendere e colorare ogni giorno la tua vita e quella di chi ti è vicino.

Diana, Giulia e Marco

04 Apr 2021

ReMAIOR - edizione limitata di Valdobbiadene DOCG Metodo Classico

ReMAIOR è un progetto nato nel 2017. Certe annate eccezionali vanno valorizzate e per questo abbiamo pensato ad un metodo classico. L'abbiamo chiamato ReMAIOR, con il significato di "ritornato grande". E' un vino nato semplice, che la lunga fermentazione in bottiglia ha reso perfetto. Le vecchie viti delle ripide colline della zona di Valdobbiadene consentono di ottenere delle basi con spiccata acidità, gradi zuccherini sostenuti, profumi ed equilibri che, maturando dopo fermentazione sui lieviti di almeno 24 mesi, danno luogo ad uno spumante armonico, fine e seducente.

Non la trovate ancora nello shop perché è un'edizione limitata di sole 547 bottiglie, ciascuna numerata a mano.

Per ordini scrivere a: giulia@coldellupo.it

04 Feb 2021

Vendita di vino sfuso

Anche quest'anno la tradizione continua: il 20 febbraio apriremo le vasche per la vendita del vino sfuso che qui nella zona di Valdobbiadene è destinato all'imbottigliamento e alla produzione del vino della tradizione frizzante colfondo.

Non tutti potranno raggiungerci in cantina, quindi ci siamo organizzati per potervi spedire il vino in modo semplice e sicuro utilizzando dei pratici bag-in-box provvisti di rubinetto, che utilizzerete per riempire le bottiglie senza dover ricorrere ad una riempitrice.

Prenotate il quantitativo desiderato, chiamandoci allo 0423 980249 o inviando una mail ad info@coldellupo.it.

Per chi invece volesse raggiungerci in cantina, sarà possibile assaggiare anche le basi direttamente dalla vasca e non mancheremo di offrirvi un calice di Valdobbiadene Prosecco DOCG!

dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

25 Gen 2021

Comunicazione codici sconto

Cari clienti, vi comunichiamo che codici sconto emessi nel 2021 potrebbero subire variazioni in quanto gli aumenti di trasporti e altre forniture non ci consentono di mantenere le scontistiche offerte finora. 



20 Gen 2021

Comunicazione codici sconto

Gentili clienti,

vi comunichiamo che i codici sconto emessi nel 2021 potrebbero subire variazioni in quanto gli aumenti di trasporti e altre forniture non ci consentono più di mantenere le scontistiche offerte in passato.

Certi della vostra comprensione, rimaniamo a disposizione per chiarimenti.

20 Gen 2021

A Natale regala una degustazione

Questo Natale regala un'esperienza, regala il piacere di degustare un vino e di conoscere il suo territorio Patrimonio dell'Umanità.

Riscopriamo l'Italia e i nostri territori acquistando i prodotti tipici e diffondiamo la cultura del buon cibo e del buon bere. In questo modo aiuteremo le realtà a cui teniamo a risollevarsi e a progredire.

Ordina dal nostro shop, verrete contattati per i dettagli da inserire nel buono e riceverete una cartolina da stampare e consegnare al destinatario del vostro regalo.

Le degustazioni si terranno in rispetto delle regole anti-covid e il buono sarà valido fino a dicembre 2021. 

14 Dic 2020

Il nostro Notae su La Cucina Italiana

Sul numero di dicembre de La Cucina Italiana dedicato al Natale, trovate il nostro Valdobbiadene Prosecco DOCG Notae tra i 100 vini da mettere sotto l'albero o portare in tavola e stappare con le persone amate.

04 Dic 2020

Falstaff Sparkling Special 2020

Condividiamo il punteggio di 90 punti che Falstaff, importante rivista di settore austriaca, ha assegnato al nostro Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut. La celebre rivista è appena uscita con un numero dedicato alle bollicine, tra cui quelle del Conegliano-Valdobbiadene. 

18 Nov 2020
1 2 3 4 5
-->